•CrazyForTom.::.Tom Kaulitz Fan Forum•

Reply
At school°
icon12  view post Posted on 2/3/2008, 22:10Quote

NoiseLady!

Group: Tha Boss!=)
Location: Studi TRL-Total Request Live, camerino di Carlo Pastore.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:06

questa storia ha avuto tanto successo sul forum di Bill Kaulitz che ho pensato di postarla pure qui!!

[cap.1]

on air-1000 Mere (Tokio Hotel)

Una ragazza...una diciottenne normalissima...semplicemente me.
Figlia di una casalinga e di un'alto dirigente della Universal Music.I soldi non mancano,certo,ma purtroppo ci tocca spostarci spesso. Cambiamo spesso casa,nazione,ma soprattutto ambiente. Affetti. Conoscenze. E voglio dire che quello che sto per raccontare è forse il cambiamento che mi ha colpito di più. E probabilmente che mi ha cambiato la vita. Per sempre.
Ma per cominciare devo andare a quel giorno preciso...10 settembre 2004. Una quindicenne,classe 1989,si aggira spaesata per una stanza bianca. Accanto a lei un paio di signore in camice blu e bianco con un piccolo tesserino al petto danno l'ultima spolverata prima dell'arrivo dei ragazzi che frequentano quella normalissima scuola superiore tedesca. La ragazza,italiana trapiantata a Lipsia pochi mesi prima,all’inizio dell’estate,aveva cominciato ad ambientarsi,ma non aveva ancora avuto il minimo contatto con la scuola tedesca…non conosceva i ragazzini del posto,solo alcuni,che però sarebbero andati in un’altra scuola nel paese vicino…ma torniamo a quel grande e spoglio salone bianco.
La ragazza si infilò le cuffie dell’iPod nelle orecchie e allo sfioro del tasto PLAY partirono le note di My Name Is… Eminem cominciò a rapparle nelle orecchie facendole sciogliere l’ansia come un ghiacciolo ad agosto…
Eh,si. Era il suo artista preferito…amava l’hip-hop in generale e andava sempre in giro vestita con pantaloni e scarpe enormi,abbinati a top e felpe aderenti e cappellini da baseball di ogni tipo…quella mattina aveva indosso un paio di pantaloni enormi di denim chiaro slavato con alcune stampe,un paio di Etnies nere,un top nero allacciato sul collo e un cappellino da basket bianco con sopra stampato un microfono nero…come al solito l’anellino nero al centro del suo labbro inferiore risplendeva sotto il pallido neon della saletta…era seduta per terra,e davanti a se tra le gambe aveva il suo Eastpak viola con attaccate sopra ogni genere di cose e ricoperto delle dediche delle sue amiche più care…fatte a bianchetto…
Si girò di scatto quando sentì aprirsi la porta a vetri dell’ingresso e sentì vociare allegramente due ragazzi…si girò…Si sbagliava:erano un ragazzo e uno strano incrocio indefinito…il ragazzo le fece brillare gli occhi:era la sua fotocopia al maschile,tranne che per il fatto che aveva i rasta lunghissimi,il piercing era sul lato sinistro del labbro e non era truccato…e ovviamente anche la maglia ce l’aveva enorme,grande tipo 3 volte lui. L’altro invece,aveva i capelli sparati dietro e con un unico ciuffo lungo liscissimo che ricadeva su un occhio… gli occhi erano truccati pesantemente,aveva un piercing sul sopracciglio destro e uno sulla lingua…e sulla nuca aveva un tatuaggio con uno strano simbolo a lei sconosciuto…aveva una fisionomia da maschio,indossava una maglietta blu e un paio di jeans a vita bassissima,con sotto un paio di Adidas bianche...giunse alla conclusione che o era maschio o era gay (molto più probabile,pensò).
I due si avvicinarono...

X:ciao!sei nuova?

Si alzò illuminata:il ragazzo coi rasta le aveva parlato!!!

S:in realtà si...mi chiamo Sara,sono italiana e sono qui a Lipsia da giugno...
X:dai ke bello!cmq piacere io sono Tom!e questo è mio fratello gemello Bill...
B:piacere!
S:piacere ragazzi!sentite,io non mi so molto orientare...voi siete di seconda?
T:si...che sezione sei?
S:C mi hanno detto...
B:allora siamo in classe insieme!!!!

*continua*

spero vi piaccia,aspetto tanti commenti!!!

"Meglio ridicolo che farsi mettere i piedi in testa."
Davide Flauto

imageDavide Flauto OF

imageimageimage
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:27Quote

Noemi <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 11:25

scusa se non mi sono presentata ma volevo commentarla è davvero bella e ti esorto a continuarla^^

image image image

Noemi.~

SPOILER (clicca per visualizzare)

Grazie per le icons a Lyly.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/3/2009, 21:07Quote

[IMG]http://i36.tinypic.com/2ntuux4.jpg[/IMG]

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:49

sisi..stupenda..continua al più presto..guarda che domani vengo a vedere se hai scritto la continuazione è..

BìBì,ci conosciamo da quando siamo nati..i nostri fratelli pure..ma loro sono sempre stati amici,e noi invece nn ci siamo cagati per TANTO,forse TROPPO tempo!!ma da quella sera (19-09-09)tutto tra noi è cambiato..ci siamo parlati,e finalmente abbiamo capito che siamo fatti della stessa pasta!!siamo uguali in tutto e per tutto..
certo,ci sfottiamo sempre..ci piacchiamo..ci abbracciamo..ci incazziamo..ci picchiamo ancora..ci riempiamo di nomi..e poi ci abbracciamo di nuovo..
come detto prima,alla fine ci conosciamo da solo 2 mesi,e quindi,potrà sembrare strano agli occhi di chi legge queste parole..ma..
TI VOGLIO TANTO BENEEE..
e solo noi,sappiamo come è la realtà delle cose!!
ciao BìBì,sarai il my miglior friend per sempre!!(ahahah..)
MuMu..

..IL DAMIGELLO..

io e °°Dana°° = sisters..
hihi..<333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 2/3/2008, 22:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Our Friends...
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Le LoLLy PuPe FoRuM

Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.