Tom Kaulitz, il gemello "cattivo"!
Il successo? Lo adora!
Le fan? Non potrebbe vivere senza di loro!
Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel, sta vivendo il suo sogno di fare la star... per difendersi dalle domande troooppo curiose concede solo risposte PROVOCANTI!
Faccia a faccia con Tom...
Faccino pulito, sguardo sbarazzino, occhio da furbetto! Ma quanto ci piace il gemello di Bill Kaulitz?
Non lasciatevi incantare, però, Tom Kaulitz potrebbe scottarvi!
Amore o incontro mordi e fuggi?
Tanti incontri mordi e fuggi! E' il mio modo per cercare di 'scontrarmi' con la girl giusta! Poi sono giovane, ci sarà spazio per il grande amore, adesso preferisco storie brevi!
Ti colpisce di più una pretty girl bionda, rossa o mora?
Possono colpirmi tutte e tre?
Ho un debole per le girls, soprattutto...
Soprattutto?
Quando prendono l'iniziativa!
Vorresti uscire con..
Le gemelle Olsen! Ma mica solo con loro, la mia lista è lunga!
Hai mai detto ti amo?
Nooo!Non mi piacciono certe smancerie...Poi lo dirò solo quando m'innamorerò sul serio.
Come conquisti una girl?
Basta uno sguardo!
Mmm modesto!
Devi scegliere: o la band o una ragazza?
E me lo chiedi??? La band, ovvio!!! Come farei senza la mia musica?
Consigli per far colpo!!

-Prendetelo per la gola!Tom ha gusti davvero semplici, gli piace sapere cosa sta mangiando, e come tanti boys adora le cose spiccie e non pasticciate. Lo conquisterete con un piatto di spaghetti al pomodoro o se non siete pratiche dei fornelli accompagnatelo da McDonald's, lo farete felice!
Non offritegli un piatto di verdure 'perchè ti fanno tanto tanto bene', ma organizzate una cenetta fatta di sole SCHIFEZZE!
Potete sbizzarrirvi: patatine, pop corn, pizza... Tom ne è goloso. Da bere? Mettete in frigo due lattine: una redbull e una coca!
-Vacanze? Magari!
Tom andrebbe ovunque, basta che ci sia dell'acqua intorno: al lago, in piscina, o più di tutto al mare.
Tom sogna la sua vacanza tipo: un'isola sperduta dalle spiagge lunghissime, piena d'amici e naturalmente di ragazze!!!
Così tra una chiacchierata e lo sci d'acqua magari scappa anche un bacetto!Cosa aspettate? Mettetevi in viaggio!
Passione Nera

Una persona sinistra,
Con atteggiamenti sinistri.
La sinistra. La mano del Diavolo.
E due sporgenze sotto il collo.
Era la lotta con il Male,
Ho provato a restare pulita.
Ho lottato, ho resistito ma ho perso.
Quella è strana.
Usa la sinistra e ha le corna.
La Creatura dell'Oscuro.